Ritiriamo tutti I rifiuti prodotti da imprese agricole e zootecniche, tra cui:

CONTENITORI
AGROFARMACI

OLIO

PLASTICHE
(Teli, sacconi, reti)

BATTERIE

FILTRI

RIFIUTI
VETERINARI

Servizio porta a porta

Il servizio porta a porta è rivolto a tutte le imprese agricole e zootecniche che desiderano una gestione completa dei propri rifiuti con una particolare attenzione all’ambiente e alla sostenibilità d’impresa.

Il servizio prevede infatti l’allestimento di un’isola ecologica predisposta per il contenimento di tutti gli scarti prodotti dall’azienda, dai contenitori di agrofarmaci, all’olio, alle batterie, ai dispositivi veterinari e un ritiro periodico dei rifiuti direttamente presso la propria sede, scadenziato direttamente da Cascina Pulita sulle indicazioni del cliente.

Come si aderisce al Servizio Porta a Porta?

Contattaci al numero verde 800 910 394 e fissa un appuntamento con un nostro incaricato.

Piattaforma mobile multiraccolta (PMM)

La Piattaforma Mobile Multiraccolta (PMM) rappresenta la soluzione ideale per piccole e micro imprese agricole con una moderata quantità di rifiuti e la volontà di gestirli tutelando l’ambiente e il territorio.

La Piattaforma Mobile Multiraccolta (PMM) consiste in una giornata di raccolta dei rifiuti che avviene presso un punto di raccolta predefinito, presso cui i clienti conferiscono autonomamente gli scarti e ricevono un’isola ecologica da installare nelle proprie sedi, per garantire la protezione del suolo in attesa della successiva giornata di raccolta. I rifiuti che possono essere conferiti alla Piattaforma Mobile Multiraccolta (PMM) sono tutti quegli che ogni impresa agricola produce: contenitori di agrofarmaci, sacchi del concime, olio, filtri, batterie e altri ancora.

Come aderire a una PMM?

Visiona il calendario e contatta Cascina Pulita o il tuo partner di riferimento per aderire gratuitamente.

Grandi volumi

Grandi volumi

Per le esigenze particolari delle aziende agricole legate alla produzione di grandi quantità di rifiuti, Cascina Pulita offre un servizio dedicato, customizzato sulla qualità, quantità e modalità di stoccaggio dello specifico rifiuto presso il cliente.

Con l’opportunità di noleggiare container di ogni dimensione, le aziende agricole possono così gestire al meglio, anche in ottica ambientale, le grandi quantità di plastiche agricole, quali reti delle rotoballe, teli, sacchi del concime, manichette, reti antigrandine e molte altre, di pneumatici, di pali in cemento ecc.

Consulenza ambientale

Consulenza ambientale

Nell’ottica di affiancare il cliente a 360° nella gestione ambientale della propria impresa, Cascina Pulita, in collaborazione con Registrambiente, può rispondere ad ogni dubbio del cliente sulla normativa ambientale, indicare le incombenze amministrative e supportarlo nel loro svolgimento.

x