Perchè sceglierci

Cascina Pulita è il partner ideale nella gestione dei tuoi rifiuti agricoli…

… Perché è la tua alternativa pratica, economica e garantita alla gestione dei rifiuti
Nessuna modalità in regola con le normative è più pratica di Cascina Pulita. Affidarti a noi significherà per te risparmiare tempo e fastidi ed avere la garanzia di appoggiarti ad un partner affidabile capace, con la serietà della sua organizzazione, di farti dormire sonni tranquilli!

… Perché è in regola con le normative di Legge
Cascina Pulita dispone di tutte le autorizzazioni legali relative all’attività di raccolta, trasporto, recupero, smaltimento, commercio ed intermediazione di rifiuti (formulari di identificazione dei rifiuti trasportati, scritture contabili, ecc.) quindi è abilitata ad operare al tuo fianco come partner sicuro.

… Perché ti sgrava da impegni burocratici
Cascina Pulita gestisce per te tutto ciò che concerne gli obblighi di comunicazione, nello specifico, il Modello Unico Dichiarazione Ambientale (MUD). I soggetti che non effettuino la comunicazione al catasto, ovvero la effettuino in modo incompleto o inesatto, sono puniti con pesanti sanzioni amministrative.

La stessa cosa avviene a chiunque ometta di tenere o tenga in modo incompleto il registro di carico e scarico: pene che diventano salatissime e implicano anche la sospensione da un mese a un anno dalla carica rivestita dal soggetto responsabile dell'infrazione e dalla carica di amministratore in caso di rifiuti pericolosi.

… Perché ti tiene aggiornato
Cascina Pulita è pronta già da mesi per offrirvi tutto il supporto necessario all’introduzione del nuovo sistema e nuova normativa SISTRI di tracciabilità perché possiate superare tutte le eventuali difficoltà, i timori, le preoccupazioni riguardo l’introduzione di queste nuove logiche di settore. Per questa ragione i nostri uffici, i nostri collaboratori e tutti gli strumenti di comunicazione che abbiamo realizzato per voi sono a vostra disposizione in ogni momento della giornata.